Caricamento in corso...
22 febbraio 2011

Lady Burlesque, tutti i trucchi del mestiere

print-icon
1_1

Lady Burlesque, workshop in tv

Dal movimento del bacino a quello del sedere, dai costumi giusti ai primi passi sulla scena. Con un unico must: sedurre con ironia. Ecco le prime lezioni nei workshop in tv. Guarda i VIDEO

Scopri tutte le candidate al casting online di Lady Burlesque

Guarda anche:

Guida tv, scopri tutti gli appuntamenti con Lady Burlesque
Lady Burlesque su facebook


Regola numero uno: muovere il bacino con eleganza. Regola numero due: esaltare al massimo la femminilità. E poi ancora sfilare i guanti con sensualità e muoversi con fare ammiccante. Ecco che cosa succede nei workshop di Lady Burlesque, il talent di Sky Uno dedicato all’arte dello spogliarello.
Sotto la guida di coach esperte, le candidate devono imparare a spogliarsi con ironia, giocando con il proprio corpo e imparando a sedurre il pubblico con piume, pizzi e merletti. Il fenomeno di costume che ha conquistato il mondo diventa così una vera e propria scuola, le cui protagoniste non sono solo donne dalle curve perfette, ma chiunque ami riscoprire la propria femminilità e metterla in gioco.
Lady Burlesque, infatti, è il talent dedicato a tutte le donne comuni: dalle casalinghe, alle studentesse, alle mamme. Perché solo una è la regola base del gioco: piacersi per piacere.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky