Caricamento in corso...
02 marzo 2011

Lady Burlesque, seducenti selezioni

print-icon
13.

Lady Burlesque, alcuni momenti del workshop

I casting in tv per scegliere le partecipanti al talent di Sky Uno diventano hot: tra piume, tacchi a spillo, bustini e corpetti, le candidate si esibiscono in spogliarelli ad alto tasso di seduzione. Guarda il VIDEO e la FOTOGALLERY

Guarda la fotogallery
Tutto su Lady Burlesque

Calze a rete che vengono sfilate con fare ammiccante, bustini che lasciano intravedere curve provocanti, pizzi e merletti intrecciati in un malizioso gioco di vedo-non-vedo. Il tutto condito con un pizzico di ironia. Continuano così i workshop in tv per scegliere le candidate che parteciperanno a Lady Burlesque, il talent di Sky Uno dedicato all’arte dello spogliarello.

Improvvisandosi reginette della seduzione, le partecipanti si sono esibite in performance che esaltano femminilità e sensualità, in un gioco sexy e ironico al tempo stesso. Sotto gli occhi vigili dei coach, sempre pronti a dare consigli utili e a svelare tutti i trucchi del mestiere, le ladies si sono messe in gioco, puntando sulle proprie carte vincenti: alcune hanno messo in bella mostra curve morbide e sinuose, altre hanno sfoggiato sguardi seducenti. E non sono mancate le candidate che si sono esibite in spettacoli decisamente hot.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky