Caricamento in corso...
07 marzo 2011

Dalle commesse alle studentesse: ecco le Lady Burlesque

print-icon
cop

Lady Burlesque, workshop in tv

Donne normalissime con la voglia di giocare con il proprio corpo e con la propria femminilità. Sono le candidate all'ultimo workshop in tv, per scegliere le concorrenti che entreranno nell’Accademia dello spogliarello. Guarda il VIDEO

Tutto su Lady Burlesque

Ci sono commesse, studentesse, tecniche di radiologia. E ancora tutte le donne che amano mettersi in gioco, donne normali che vogliono riscoprire l’arte di sedurre con ironia. Sono le partecipanti ai wokshop in tv di Lady Burlesque, il talent in onda su Sky Uno dedicato al fenomeno di costume che ha conquistato il mondo.

Siamo ormai alla quarta  e ultima puntata dei casting televisivi, e le candidate sono sempre più agguerrite. Non solo spettacoli ad alto tasso di sensualità, in cui le ragazze hanno messo in mostra curve morbide e sinuose giocando con giarrettiere, calze a rete e guepiere. Questa volta le concorrenti si sono lasciate andare a qualche confessione: “Mi piace il Burlesque perché dà la possibilità di esprimere la propria femminilità con eleganza, senza cadere nella volgarità” affermano alcune signore. “Credo che anche la donna non proprio bella abbia qualcosa da esprimere, e il Burlesque ne è la dimostrazione” spiegano altre.

Non manca qualche candidata plus-size che fa di curve e rotondità i propri punti di forza: “Quando ho preso tutti questi chili mi hanno detto di aver perso la mia femminilità. L’accademia di Lady Burlesque potrebbe essere la mia rivincita”.

Intanto provate a guardarla in scena e giudicate!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky