Caricamento in corso...
21 marzo 2011

Lady Burlesque, tutto il meglio dei workshop

print-icon
cop

Lady Burlesque, le immagini più belle dei workshop

In attesa dell’inizio dello show della seduzione, ecco i momenti più belli delle selezioni: spogliarelli, balletti seducenti e un pizzico di ironia. Una vera e propria battaglia fra calze a rete e tacchi a spillo. Guarda il VIDEO e la FOTOGALLERY

Guarda la fotogallery
Tutto su Lady Burlesque


Ci siamo: il sensual show dedicato all’arte dello spogliarello sta per partire. Il 25 marzo le finaliste che hanno superato le selezioni approderanno in tv per far conoscere al pubblico la seduzione e l’ironia del Burlesque.

Selezionate attraverso un ciclo di workshop, le protagoniste sono donne normali: casalinghe, lavoratrici, madri, mogli, studentesse e fidanzate che vogliono valorizzare al massimo la propria femminilità giocando con sensualità, seduzione e ironia.

Durante le selezioni hanno già imparato i segreti del mestiere: trucco, costume, coreografia, in una battaglia ad alto tasso di seduzione.  Ma ora, in Accademia, il gioco si fa duro: nello show serale, le prescelte dovranno affrontare prove, giochi e verifiche. Ogni settimana, inoltre, dovranno esibirsi in un vero locale Burlesque davanti alla giuria e al pubblico. Ma anche sotto gli occhi curiosi di mariti, fidanzati e colleghi di lavoro.

Alla fine, solo una, la migliore, sarà la Lady Burlesque 2011 e vincerà la partecipazione ad uno dei più importanti Festival Burlesque del mondo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky