Caricamento in corso...
23 marzo 2011

Video story, scopri le protagoniste di Lady Burlesque

print-icon
lb.

Le 10 protagoniste che sono entrate nell'Accademia del programma

Mamme, impiegate, manager e studentesse con lo stesso sogno: imparare a sedurre con ironia. Scopri chi sono le finaliste che parteciperanno al primo talent show dedicato all'arte dello spogliarello, in onda su Sky Uno venerdì alle 21.10. Guarda i VIDEO

Scopri lo speciale su Lady Burlesque
Tutte le seduzioni del Burlesque: sfoglia l'album
Guida tv, tutti gli appuntamenti con Lady Burlesque

Mamme, attrici, studentesse, manager: sono loro le protagoniste di Lady Burlesque, il talent show dedicato all’arte dello spogliarello che partirà venerdì 25 marzo su Sky Uno. Fra le mille candidate provenienti da tutte Italia, solo dieci sono entrate in Accademia per imparare a sedurre con ironia.

Sono donne normalissime che hanno in comune il desiderio di imparare a valorizzare la propria femminilità, riscoprendo bellezza e sensualità. “Voglio dimostrare a mio marito di essere vincente e questa è l’occasione giusta” spiega una delle protagoniste; “Mi piace mordere nella vita, il Burlesque mi aiuta a tirare fuori un lato di me che non tutti conoscono” afferma un’altra.

E non mancano quelle che già sognano a occhi aperti: “Voglio entrare nel mondo patinato fatto di paillettes e lustrini” dichiara una concorrente; “Mi immagino alla fine del mio spettacolo con i fiori in camerino”.

E se tante mamme sono felicissime per il debutto delle figlie nel magico mondo del Burlesque, papà, fratelli e fidanzati non nascondono un pizzico di gelosia.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky