25 marzo 2011

Lady Burlesque, al via il talent della seduzione

print-icon
vis

Le protagoniste di Lady Burlesque con il conduttore Giampaolo Morelli

Da venerdì 25 marzo alle 21.10 su Sky Uno il primo format dedicato al fenomeno di costume famoso in tutto il mondo. Dieci concorrenti in una vera e propria accademia, per imparare a spogliarsi con ironia. Guarda il VIDEO

Scopri lo speciale su Lady Burlesque
Guida tv, tutti gli appuntamenti con Lady Burlesque
La video story delle protagoniste


Lo spogliarello arriva in tv con Lady Burlesque, il primo talent show dedicato all’arte dello spogliarello. Dal 25 marzo su Sky Uno alle 21.10, le dieci finaliste selezionate attraverso un ciclo di workshop, si sfideranno a colpi di charme e sex appeal. Il talent è una vera e propria accademia dedicata a donne normalissime (mamme, studentesse, lavoratrici) che vogliono riscoprire la propria femminilità, giocando con il corpo e con la bellezza.

Tacchi a spillo, giarrettiere, guepiere e merletti si alterneranno a quel pizzico di ironia tipico del Burlesque e che lo ha reso un fenomeno di costume famoso in tutto il mondo.
In accademia, le concorrenti seguiranno lezioni di look, di recitazione, di ballo e di ammiccamento, scegliendo musica, costumi, scenografia e nome d’arte.

La preparazione delle performance del venerdì sera, e la vita di tutti i giorni delle ragazze, saranno raccontate dal martedì al venerdì alle 15.55 nella striscia Lady Burlesque – L’Accademia.

Dopo 10 puntate, solo una sarà la Lady Burlesque 2011, la reginetta di seduzione che si aggiudicherà la partecipazione ad uno dei più importanti Festival Burlesque del mondo. La conduzione del talent show è affidata a Giampaolo Morelli, maestro di cerimonia delle serate e punto di riferimento per le concorrenti. In giuria: Clotilde Couraou (presidente), Eve La Plume, Alessandro Casella e un ospite del mondo dello spettacolo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky