Caricamento in corso...
28 marzo 2011

Lady Burlesque, i colpi di scena della prima puntata

print-icon
pri

Le protagoniste di Lady Burlesque con il presentatore Giampaolo Morelli in un momento della performance

Spettacolare performance di Dirty Martini, sfide hot e la prima eliminazione: scopri tutti i momenti della prima puntata del talent. Guarda i VIDEO e la FOTOGALLERY

Guada la fotogallery
Tutto su Lady Burlesque

Settimana dura quella trascorsa in Accademia dalle protagoniste di Lady Burlesque. Training per imparare i trucchi del mestiere, primi giorni di convivenza e scelta del nome d’arte che le accompagnerà per tutto il programma: queste le prime prove da superare.

Poi il primo colpo di scena: solo sei di loro sono selezionate per esibirsi venerdì sera al Teatro Centrale, per la prima puntata del talent. Le altre quattro rimangono in panchina, pronte a sfidarsi con l’ultima in classifica.

Le sei performer scelte sono: Jamaica, Angelica, Sara, Paola, Maria Loana e Claudia. Ed è soprattutto quest’ultima, Claudia, ad attirare l’attenzione della giuria tecnica con una rivisitazione Burlesque di Sofia Loren ne L’Oro di Napoli.

Dopo una performance mozzafiato di Dirty Martini, il pubblico in sala ribalta la classifica: Angelica passa in testa ed è lei a scegliere chi dovrà sfidare Paola, ultima in classifica. La scelta ricade su Manuela, l’artista di strada. Si apre la sfida finale: le candidate devono cimentarsi in classico del Burlesque, la Baloon Dance. Manuela, che già in Accademia aveva dichiarato il suo terrore per i palloncini, parte svantaggiata e perde la sfida. La sua avventura a Lady Burlesque finisce qui.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky