Caricamento in corso...
01 aprile 2011

Clodilde Courau, guest star a Lady Burlesque

print-icon
2.j

Clotilde Courau è in giuria per la seconda puntata di Lady Burlesque

L’attrice francese e moglie di Emanuele Filiberto di Savoia sarà in giuria nella seconda puntata del talent che coniuga sensualità e ironia. In onda venerdì 1 aprile su Sky Uno alle 21.10. Guarda la FOTOGALLERY del suo strip al Crazy Horse di Parigi

Guarda la fotogallery
Tutto su Lady Burlesque
Guida tv, scopri gli appuntamenti con Lady Burlesque


Nuovo volto fra i giurati di Lady Burlesque: per la seconda puntata del talent, in onda venerdì 1 aprile su Sky Uno alle 21.10, Clotilde Courau siederà accanto agli altri membri della giuria.

Icona internazionale di stile, di eleganza e di femminilità, la moglie di Emanuele Filiberto di Savoia è un’appassionata di strip ironico. Pochi mesi fa, infatti, si è esibita al Crazy Horse di Parigi, in una sensualissima performance che ha incantato il pubblico e i reali presenti in sala per ammirarla.

“Sono rimasta stupita dall’alto livello di preparazione di queste ragazze” ha detto l’attrice francese, dopo aver assistito alle prove delle protagoniste del programma. “Ammiro queste donne – ha continuato – perché è difficile spogliarsi in pubblico. Ci vuole coraggio”.


Tutte le seduzioni del Burlesque: sfoglia l'album
Videostory, scopri le protagoniste di Lady Burlesque

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky