Caricamento in corso...
04 aprile 2011

Lady Burlesque, la seconda puntata momento per momento

print-icon
vis

Un momento della serata

Le prime liti tra le protagoniste dell'Accademia, la sexy performance di Eve La Plume, le sfide e gli spogliarelli. Ecco il meglio del secondo appuntamento del talent. Guarda tutti i VIDEO e la FOTOGALLERY

Guarda la fotogallery
Tutto su Lady Burlesque
Rivedi la prima puntata
Scopri tutte le protagoniste di Lady Burlesque


Continua la sfida di seduzione lanciata da Lady Burlesque, il talent di Sky Uno in onda ogni venerdì alle 21.10. Nella seconda puntata è Benedetta a dover abbandonare l’Accademia: le sue perfomance non convincono i giurati, fra i quali c’è Clotilde Courau, guest star della serata.

In Accademia, inoltre, aumenta la tensione fra le ragazze: Angelica, vincitrice della prima puntata, viene emarginata dal gruppo perché la scorsa settimana ha mandato in sfida Manuela, prima eliminata dal talent. Una grossa perdita poiché Manuela era amata e apprezzata dalle colleghe. A dare del filo da torcere ad Angelica è soprattutto Jamaica, che l’accusa di essere una “pericolosa stratega e una doppiogiochista”.

Lite furiosa anche tra Maria Loana e Stefania, che finiscono direttamente in panchina insieme a Paola. Ad esibirsi nello spettacolo serale sono Jamaica, Sara, Angelica, Claudia, Giulia e Benedetta. Il verdetto del pubblico è, ancora una volta, a favore di Angelica. L’ultima in classifica è Benedetta che va in sfida con Stefania.

Poi, è il momento magico della serata: Eve La Plume si esibisce in uno spettacolo mozzafiato che incanta il pubblico.

Si apre la gara: Benedetta si esibisce in una versione poco affascinante di Marylin e poi in una deludente danza con il ventaglio di piume. Arriva il verdetto: fuori Benedetta. Stefania è salva, la sua avventura a Lady Burlesque continua.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky