Caricamento in corso...
11 aprile 2011

Lady Burlesque, l'uscita poco chic di Stefania

print-icon
ste

Lady Burlesque, terza puntata: la performance di Stefania

La concorrente non conclude la prova, perde la sfida e scappa via dal palco, abbandonando la scena in lacrime. “Sono arrabbiata, ma solo con me stessa” spiega la ragazza. Guarda tutti i VIDEO della terza puntata

Le più belle immagini della terza puntata
La fotogallery di Natsumi Scarlett, ospite della serata
Lady Burlesque, scopri lo speciale
Scopri tutte le protagoniste di Lady Burlesque


Fra intriganti performance e sexy strip tease, la terza puntata del talent di Sky Uno è dedicata alla femminilità. Al centro dell’attenzione è Jamaica, giudicata dai coach poco sexy e seducente. Ma davanti alle telecamere, la concorrente riesce finalmente a mostrare tutta la sua sensualità: la performance da femme fatale in gabbia fa impazzire il pubblico. Entusiasta anche la giuria, compresa Paola Saluzzi, ospite della terza puntata.

Apprezzatissime anche Paola, in versione meccanico hot, e Maria Loana, che vince la serata nei panni di pittrice bohemien. Poi la serata diventa bollente con la performance di Natsumi Scarlett: la sexy artista olandese si esibisce in Diamonds are forever, spettacolo a metà tra strip e giochi di fuoco.

L’aria diventa tesa al momento della prova finale. Una grave crisi familiare costringe Angelica a ritirarsi dalla serata e in sfida vanno Sara e Stefania, ultima in classifica dopo una poco convincente performance da cigno nero. La prova consiste in uno strip tease da sexy secretary che mette ko Stefania. La concorrente non termina lo spettacolo e abbandona la scena. “Sono arrabbiata con me stessa” afferma lasciando l’Accademia di Lady Burlesque.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky