15 aprile 2011

New entry a Lady Burlesque, Giulia lancia la sfida

print-icon
sar

Giulia Cencioni, new entry a Lady Burlesque

Colpo di scena nell’Accademia dello spogliarello: Giulia Cencioni, 28 anni di Roma, si candida per sfidare le ragazze. Ballerina professionista, farà il suo esordio nella quarta puntata del talent, in onda venerdì 15 aprile alle 21.10. Guarda il VIDEO

Lady Burlesque, scopri lo speciale
Scopri tutte le protagoniste di Lady Burlesque
Tutte le seduzioni del Burlesque, sfoglia l'album

“Voglio partecipare a Lady Burlesque perché è una nuova forma d’arte che può aiutarmi a rompere le righe”.  Spiega così la decisione di entrare nell’Accademia del talent sfidando le concorrenti, Giulia Cencioni, 28 anni da Roma. Ballerina professionista, è lei la new entry che farà il suo ingresso sulla scena nella quarta puntata del programma, in onda venerdì 15 aprile alle 21.10 su Sky Uno.

Per Giulia, questo non è il primo approccio all’arte dello spogliarello. Laureata all’accademia nazionale di danza, ha lavorato a Parigi ed è lì che ha conosciuto il Burlesque. Il suo sogno è diventare una ballerina di successo e questa potrebbe essere l’occasione giusta per crescere professionalmente.

Adora viaggiare, leggere e sta imparando l’arte del circo. Nel tempo libero insegna danza ai bambini e sogna, un giorno, di poter aprire una scuola tutta sua e di diventare mamma.

Questi, però, sono i progetti per il futuro. Adesso c’è la sfida in Accademia. Riuscirà a raggiungere l’obiettivo e diventare la nuova Lady Burlesque?


Guida tv, tutti gli appuntamenti con Lady Burlesque

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky