
Un momento della serata
Nella quarta puntata le ragazze danno il meglio: performance seducenti e spettacoli ammiccanti che conquistano il pubblico. Non convince, invece, la prova della nuova sfidante Giulia. Guarda i VIDEO e la FOTOGALLERY
Lady Burlesque, scopri lo speciale
Scopri tutte le protagoniste di Lady Burlesque
Tutte le seduzioni del Burlesque, sfoglia l'album
Non convince l’interpretazione di Giulia Cencioni , la sfidante esterna arrivata in Accademia con l’intento di diventare la nuova Lady Burlesque . Nella quarta puntata del talent era suo il pezzo forte della serata. In sala, tra il pubblico, osserva le protagoniste e poi decide di sfidare Sara. Ma è proprio quest’ultima ad avere la meglio nel testa a testa finale, e la sua avventare in Accademia continua.
La settimana per le protagoniste di Lady Burlesque è stata ricca di emozioni. Angelica, penalizzata per il suo ritiro la settimana scorsa a causa di problemi personali, parte direttamente in panchina nonostante le sue proteste. Ad attirare l’attenzione, però, è il difficile rapporto tra Maria Loana e il direttore dell’Accademia, Alessandro Casella, che ancora una volta non condivide la scelta della concorrente. Secondo lui, infatti, il personaggio di Giulietta non si addice al Burlesque . Ma se, invece, Maria Loana avesse scelto proprio l’affascinante Casella come suo Romeo?
Critiche anche per Jamaica: la versione di ballerina saloon non convince la giuria che boccia la scelta musicale troppo contemporanea. Eve La Plume non condivide neanche il gesto di rovesciarsi addosso del liquido: “E’ una volgare allusione a un gesto sessuale che non ha nulla a che fare con il Burlesque ”, dice.
Intanto, Paola si esibisce in una bella performance in versione dea dell’amore dedicata al fidanzato. Giulia, invece, affascina tutti con una meravigliosa interpretazione di Cleopatra.
Rivelazione della puntata è Claudia: criticata per aver giocato sempre e solo la carta della comicità, in questa puntata si cimenta con una coreografia minimal fatta solo di vedo-non-vedo attraverso un boa di struzzo, dimostrando di essere una vera bomba sexy e vincendo la serata. Ultima in classifica Sara in versione scienziato occhialuto che si trasforma in una Venere coperta solo da qualche foglia di edera. Ma la sua avventura a Lady Burlesque continua perché è lei a battere Giulia Cencioni nella sfida finale.
Guida tv, tutti gli appuntamenti con Lady Burlesque
Amore-odio tra Maria Loana e il direttore dell'Accademia: guarda il video