Caricamento in corso...
21 aprile 2011

Sfide senza tregua a Lady Burlesque, Maura contro tutti

print-icon
lb_

Maura Cenaletti è la nuova sfidante di Lady Burlesque

Nuovo colpo di scena nel talent dello spogliarello: Maura Celanetti è la sfidante che fa tremare le ragazze in Accademia. Ce la farà a stenderle? La sfida accenderà la quinta puntata, in onda su Sky Uno venerdì 22 aprile alle 21.10. Guarda il VIDEO

Lady Burlesque, scopri lo speciale
Scopri tutte le protagoniste di Lady Burlesque
Tutte le seduzioni del Burlesque, sfoglia l'album


È proprio vero: le sfide non finiscono mai. Soprattutto nell’Accademia di Lady Burlesque. Nel talent dedicato allo spogliarello arriva una nuova sfidante che vuole mettere in gara le lady. È Maura Celanetti, tatuatrice 33enne di Latina con la passione per la kick boxe.

La ragazza non è nuova nella storia di Lady Burlesque: con il suo sorriso e la sua grinta, infatti, Maura era arrivata fino alle selezioni finali; poi eliminata per un soffio. “Il suo stile è troppo moderno” avevano sentenziato Alessandro Casella e Dixie Ramone. Un giudizio mal digerito dall’aspirante Lady Burlesque, che aveva ribattuto in tono fermo: “Questa storia non finisce qui”.

E aveva ragione. Dopo mesi di preparazione e prove, Maura è tornata per sfidare le lady in Accademia che, però, non hanno alcuna intenzione di cederle il posto. Ce la farà a battere le avversarie questa volta?


Guida tv, tutti gli appuntamenti con Lady Burlesque


IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky