Caricamento in corso...
23 aprile 2011

Strip ma non solo. Lady Burlesque spoglia le emozioni

print-icon
1_1

Lady Burlesque, un momento della quinta puntata

Professoresse ammiccanti, sexy pin up e seducente flamenco conquistano la giuria. Ma l’attenzione delle performer è tutta per i genitori e per i mariti presenti fra il pubblico. E lo strip ironico diventa emozionante. Guarda i VIDEO e la FOTOGALLERY

Le immagini più belle della quinta puntata
Lady Burlesque, scopri lo speciale
Scopri tutte le protagoniste di Lady Burlesque
Tutte le seduzioni del Burlesque, sfoglia l'album


Non solo sexy performance e spogliarelli hot a Lady Burlesque. Nella quinta puntata del talent dedicato all’arte dello spogliarello dominano le emozioni.  E non manca qualche lacrimuccia. In primisi per Jamaica: durante l’ultima settimana in Accademia,  ha ricevuto una lettera da parte dei genitori che la ringraziano per essere stata il motivo del loro riavvicinamento dopo un periodo di crisi matrimoniale. Grazie alle trasferte a Roma per vedere le performance della figlia a Lady Burlesque, infatti, hanno ritrovato il dialogo e la passione. Carica e felicissima per la bella notizia, Jamaica si esibisce in uno spettacolo strepitoso: la sua danza dei sette veli conquista il pubblico e la porta in cima alla classifica.

Bellissima serata anche per Sara che vince la sua sfida più importante: trascinare in sala il marito che non ha mai condiviso la sua scelta di partecipare a Lady Burlesque. Il suo numero è adatto all’evento: sul palco, la performer porta in scena un uccellino che fugge dalla gabbia verso la libertà, ammaliando tutti in sala, marito compreso.

Momenti di gloria anche per Maria Loana che si misura con un numero di flamenco. Prova particolarmente difficile per lei, vista la scarsa confidenza con la danza. Ma la settimana di prove no stop dà finalmente i suoi frutti: il balletto risulta sexy e sensuale, capace di sedurre perfino un manichino.

Dopo due settimane di assenza, torna sul palco anche Angelica presentando il numero della professoressa. Una prof decisamente sexy, che tutti i maschietti avrebbero voluto avere in classe.

Niente da fare, invece, per la sfidante esterna, Maura Cenaletti, che decide di sfidare Giulia. Ma è proprio quest’ultima ad avere la meglio nel numero da sexy pin up che conquista Anna Fur Laxis, splendida regina delle pin up Burlesque, ospite internazionale in giuria.


Guida tv, tutti gli appuntamenti con Lady Burlesque


I momenti più belli della quinta puntata, guarda i video

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky