Caricamento in corso...
06 maggio 2011

Attente Ladies, arriva Giulia Moser

print-icon
cli

Giulia Moser, sfidante esterna della settima puntata di Lady Burlesque

Mette in guardia le ragazze in Accademia la nuova sfidante esterna: 28enne di Reggio Emilia, esperta di strip ironici e molto determinata. La sfida si fa avvincente nella nuova puntata di Lady Burlesque, in onda venerdì 6 maggio su Sky Uno alle 21.10

Lady Burlesque, scopri lo speciale
Scopri tutte le protagoniste di Lady Burlesque
Tutte le seduzioni del Burlesque, sfoglia l'album


“Attente ragazze di Lady Burlesque, sto arrivando”. Giulia Moser mette in guardia tutte: lei vuole entrare nell’Accademia dello spogliarello e vincere il talent. È una dj 28enne di Reggio Emilia, la nuova sfidante esterna che vedremo nella settima puntata, in onda venerdì 6 maggio su Sky Uno alle 21.10.

Bionda, prosperosa e molto decisa, Giulia ha le idee chiare: “Mi è rimasta impressa la frase di Missy Malone Con il Burlesque puoi essere ciò vuoi”. Da allora si appassiona di strip ironici e decide di candidarsi e prendere il posto di una delle ragazze in Accademia.

Appassionata di musica fin da piccola (ha partecipato anche allo Zecchino d’Oro), scopre l’arte della seduzione durante un incontro con Artisia Starlight,  Burlesque performer, allieva della prima scuola di seduzione in Italia, la Burlesque School Milano. Proprio insieme ad Artisia, Giulia partecipa ad alcune serate: la prima nei panni di Burlesque starlette, la seconda come dj selector. Poi anche lei inizia a cimentarsi con gli strip tease, giocando con il fuoco e con il make up.

Il suo sogno è fondare uno stile Burlesque made in Italy da diffondere in Europa.  Insomma, non è proprio una principiante, Giulia: questa volta le ragazze in Accademia dovranno davvero tremare!


Guida tv, tutti gli appuntamenti con Lady Burlesque

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky