09 maggio 2011

A scuola di culotte e push up

print-icon
vis

Un momento della lezione sulla lingerie

Lezioni di lingerie nell’Accademia di Lady Burlesque. Taglio e cucito, spilli, pizzo, nastri e tanta fantasia: ecco come trasformare un semplice slip da un euro in un perfetto costume da scena. Guarda i VIDEO

Lady Burlesque, scopri lo speciale
Scopri tutte le protagoniste di Lady Burlesque
Tutte le seduzioni del Burlesque, sfoglia l'album
Guida tv, tutti gli appuntamenti con Lady Burlesque


È tempo di lezioni nell’Accademia di Lady Burlesque. Dopo aver imparato l’arte dello spogliarello , le ragazze devono misurarsi con i costumi di scena e imparare a trasformare semplici slip e reggiseni acquistati al mercato al prezzo di un euro in preziosi capi di lingerie Burlesque .

Ardua impresa? Niente affatto. Basta avere le idee giuste, una buona dose di fantasia e il gioco è fatto. Sotto l’occhio vigile di Alessandra Impalli, insegnante di look, le leadis prendono confidenza con spilli e macchina da cucire. Poi si passa alla scelta del pizzo e dei veli da applicare con piccole balze e arricciature. Particolare attenzione meritano anche le applicazioni e le rifiniture: tutto deve essere brillante e luminoso, perché sul palco si diventa delle stelle.

Un tocco in più possono essere, inoltre, i nastri e i fiocchi che si prestano bene al gioco dello strip perché si slacciano con facilità creando un bellissimo effetto durante le performance.

Consigli semplici e alla portata di tutti, dunque, per realizzare in pochi minuti un perfetto costume di scena.

La lezione sul push up, guarda il video

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky