Caricamento in corso...
13 maggio 2011

Lady Burlesque, la sfida è un Military Strip

print-icon
mil

Lady Burlesque, un momento delle prove

Frustino in mano, austerità e un mix di severità e ironia: lo spogliarello ha un sapore militare. Nuove avvincenti sorprese nell’ottava puntata del talent, in onda su Sky Uno venerdì 13 maggio alle 21.10. Guarda i VIDEO

Lady Burlesque, scopri lo speciale
Scopri tutte le protagoniste di Lady Burlesque
Tutte le seduzioni del Burlesque, sfoglia l'album
Guida tv, tutti gli appuntamenti con Lady Burlesque


Serata a ritmo military, una nuova sfidante in Accademia e la tensione che sale. Si preannuncia ricca di sorprese l’ottava puntata di Lady Burlesque , in onda su Sky Uno venerdì 13 maggio alle 21.10.

Orami siamo agli atti finali del talent dello spogliarello e dopo due mesi di duro training le ragazze mostrano i primi segni di stanchezza. Ma devono resistere perché la nuova sfida è particolarmente dura: le ladies devono affrontarsi in un numero di Military Burlesque. Per l’intera settimana hanno provato la performance in Accademia seguendo le lezioni di Mitzi Von Wolfgang, direttrice della Burlesque School di Milano .  E le ragazze si sono mostrate particolarmente entusiaste: “È una lezione tosta, ma ha tirato fuori la mistress che c’è in ognuna di noi: attenti uomini!” ironizza Jamaica. “Se mi piace il Military? E me lo chiedete? Pensate che io avevo fatto domanda per intraprendere la carriera militare” dice Maria Loana.

Giocando con il proprio corpo, le ragazze devono essere severe ma sensuali, austere ma ironiche, militaresche ma disinibite. Ce la faranno?

Ma la prova non è l’unico pensiero per le ragazze in Accademia . La rivalità è ancora più forte dopo l’arrivo in di Giulia Moser . La sfidante esterna che si è guadagnata un posto nel talent la scorsa settimana, sta dimostrando di avere ottime chance per arrivare in finale. Il numero da sirenetta sul quale sta lavorando è perfetto: Giulia ha ottime doti interpretative, è sinuosa nei movimenti, ha quell’ironia tipicamente emiliana che la fa emergere. E poi ha quel ritmo e quelle rotondità che fanno pensare a una nuova Dirty Martini : sembra nata con i ventagli di piume in mano.

Nei suoi confronti, le altre ladies abbozzano sorrisi, diplomaticamente le danno consigli da veterane per sopravvivere al talent. Ma quanto c’è di vero nella loro accoglienza?

L'accoglienza di Giulia, guarda il video



IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky