14 maggio 2011

Lady Burlesque, boom di scene hot. Fuori Paola

print-icon
a.j

Lady Burlesque, un momento dell'ottava puntata

Dalla sfida sul Military alle sexy geishe, dalle bambine d’acciaio alle regine della notte. E poi il cavallo a dondolo di Eve La Plume e lo spettacolo di Honey Lulu. Esce la 52enne costumista battuta da Angelica. I VIDEO e la FOTOGALLERY

Le foto più belle dell'ottava puntata
Lady Burlesque, scopri lo speciale
Scopri tutte le protagoniste di Lady Burlesque
Tutte le seduzioni del Burlesque, sfoglia l'album
Guida tv, tutti gli appuntamenti con Lady Burlesque


Serata ricca di performance nell’Accademia dello spogliarello. Per l’ottava puntata, Lady Burlesque porta in scena performance mozzafiato che incantano il pubblico. Le ragazze superano i loro limiti, acquistano sicurezza del proprio corpo e imparano a giocarci con seduzione e ironia. Ma non Paola, che nella sfida finale viene battuta da Angelica.

Ad aprire le danze è Eve La Plume: la giurata più severa, quella più temuta dalle ragazze, si esibisce in un numero di rara delicatezza, il cavallo a dondolo.

Poi, la parola passa alle ladies che presentano i numeri preparati nell’ultima settimana. Inizia Paola che dedica lo spettacolo della bambina d’acciaio a tutte le donne che, come lei, sono state ferite ma hanno trovato la forza per rialzarsi. Perfetta la performance di Jamaica che ha portato in scena una sensuale geisha: tra kimono e tatuaggi giapponesi, la ragazza si cala perfettamente nella scena.

L’atmosfera si fa bollente quando Honey Lulu, ospite internazionale della serata, sale sul palco e si cimenta in un numero decisamente sensuale: al centro della scena gioca con una tazzina da caffè, fra movenze ironiche ma eleganti.

Grande successo per Claudia che abbandona i suoi accenti mediterranei e comici per presentare un numero dark da regina della notte. Ed è proprio lei a vincere la serata: “Lo dedico a mio figlio Cristian”, afferma la performer.

Buona anche l’interpretazione di Maria Loana che si cimenta nel numero di una vecchia performer in pensione che sulle note di Rocky Horror Picture Show si spoglia tornando giovane. Non porta fortuna, invece, Non gioco più di Mina ad Angelica: in uno spettacolo di giochi erotici, la ragazza appare indecisa e turbata. E proprio lei va in sfida con Paola. Le due ragazze si battono sul numero di Military Burlesque, mostrando grinta e determinazione. Ma è Paola a convincere meno la giuria: la sua avventura a Lady Burlesque finisce qui.


Tutti i momenti dell'ottava puntata, guarda i video

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky