Caricamento in corso...
16 maggio 2011

Lady Burlesque, strip tease in preview

print-icon
b.j

Lady Burlesque

Dai numeri ispirati ai 150 anni dell'unità d'Italia alle performance più sexy e seducenti: ecco il dietro le quinte della semifinale del talent. Guarda il VIDEO e la FOTOGALLERY

Geishe e sirenette a Lady Burlesque
Lady Burlesque, scopri lo speciale
Scopri tutte le protagoniste di Lady Burlesque
Tutte le seduzioni del Burlesque, sfoglia l'album
Guida tv, tutti gli appuntamenti con Lady Burlesque


Non hanno ancora smaltito la tensione per l’ottava puntata, ma le ragazze di Lady Burlesque sono già al lavoro per scegliere i numeri della prossima settimana. Siamo ormai alle ultime battute del talent della seduzione e le ladies sono emozionatissime.

Ma bisogna ancora mantenere i nervi saldi e scegliere bene le ultime performance. Con tutti reparti della produzione le protagoniste tirano fuori idee, pensieri e progetti da mettere in scena per la nona puntata del talent. Una puntata ricca di emozioni, a giudicare dalle idee che le ragazze propongono dietro le quinte.

C’è chi si lascia ispirare dall’attualità, scegliendo come tema i 150 anni dell’unità d’Italia. L’idea è quella di portare in scena un figura regale, magari seguita da una cascata di coriandoli tricolore e dal giusto accompagnamento musicale.

E se Maria Loana ha ancora le idee confuse, non manca tra le ragazze qualche dubbio sullo strip: quanto è giusto spogliarsi?

Insomma, per gli ultimi ciak di Lady Burlesque le ragazze devono tirare fuori il meglio. E continuare a stupire il pubblico con sex appeal e tanta ironia.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky