Caricamento in corso...
23 maggio 2011

Lady Burlesque, ecco le finaliste

print-icon
3.j

Le protagoniste della semifinale

Jamaica, Maria Loana, Angelica e Claudia: sono loro le protagoniste che approdano alla finale del talent dello spogliarello. Fuori Giulia. Guarda la FOTOGALLERY

Guarda le immagini della semifinale
Lady Burlesque, scopri lo speciale
Scopri tutte le protagoniste di Lady Burlesque
Tutte le seduzioni del Burlesque, sfoglia l'album
Guida tv, tutti gli appuntamenti con Lady Burlesque



Jamaica, Maria Loana, Angelica e Claudia: sono loro le finaliste di Lady Burlesque. Le quattro ragazze sono arrivate in finale e una di loro sarà la Lady Burlesque 2011. Il sogno si avvicina: la vincitrice volerà a Las Vegas dove sarà al prima italiana a partecipare al più famoso Festival Burlesque del mondo.

Semifinale ricca di emozioni per le ragazze: dopo la lezione di Bill Goodson in Accademia, le ladies hanno mostrato grinta ed energia. Claudia si è esibita in uno spettacolo patriottico. Giulia, invece, ha interpretato una bambina innocente che si scopre nuda rubando gli abiti della mamma.  Strepitosa Jamica in versione vedova allegra. Non meno affascinante la performance di Angelica nei panni di sinuoso serpente, mentre Maria Loana si è improvvisata pin up anni ’50 sotto il sole di Capri.

L’atmosfera si scalda con la performance di Dixie Ramone: lo spettacolo hot dell’insegnante incanta il pubblico.

Ultime in classifica sono Maria Loana e Giulia: le due ragazze si sfidano in una performance stile Carmen Miranda sulle note della samba. Fuori Giulia, ultima arrivata in Accademia. Vince Maria Loana. Per lei continua il sogno di diventare Lady Burlesque.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky