27 maggio 2011

Lady Burlesque, Claudia vince il sondaggio online

print-icon
cla

Claudia, in arte Lady Letizia

In attesa di scoprire la reginetta della seduzione nella finale in onda su Sky Uno venerdì 27 maggio alle 21.10, è Lady Letizia la preferita dagli utenti di Sky.it. La performer batte le rivali con il 59% dei voti.

Guarda tutti i risultati del sondaggio
Lady Burlesque, scopri lo speciale
Scopri tutte le protagoniste di Lady Burlesque
Tutte le seduzioni del Burlesque, sfoglia l'album
Guida tv, tutti gli appuntamenti con Lady Burlesque


Ha già ottenuto la sua prima vittoria: Claudia è la vincitrice del sondaggio online lanciato da Sky.it per scoprire la preferita fra le finaliste di Lady Burlesque. In attesa di conoscere la vera reginetta del talent nella finale che andrà in onda su Sky Uno venerdì 27 maggio alle 21.10, ecco le preferenze degli utenti: Claudia, in arte Lady Letizia, batte le rivali piazzandosi al primo posto con il 60% dei voti. Secondo posto per Jamaica con il 29% delle preferenze, seguita da Angelica (8%) e Maria Loana (3%).

Su tutte, dunque, ha vinto il fascino e il sex appeal di Lady Letizia, la napoletana che unisce l’ironia di Totò alle curve di Sofia Loren. E chissà se la vittoria del sondaggio online sarà di buon auspicio per la performer partenopea, o se nella finale assisteremo a un ribaltamento della classifica.

Una cosa è certa: le ragazze sono agguerritissime e nell’ultima serata daranno il meglio per conquistare il titolo di Lady Burlesque. Per la vincitrice non sarà solo la realizzazione di un sogno, ma l’inizio di un’avventura: Lady Burlesque 2011, infatti, volerà a Las Vegas dove sarà la prima italiana a partecipare al più famoso festival Burlesque del mondo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky