09 giugno 2011

Jamaica, Las Vegas Confidential

print-icon
02_

Jamaica conquista Las Vegas

Jamaica Corridori è pronta a sedurre l'America: il Festival del Burlesque più famoso del mondo l'aspetta. Leggi il "diario di bordo", guarda le foto e non perdere l'appuntamento con lo speciale su Sky Uno il 23 giugno alle ore 22.45

Lady Burlesque, scopri lo speciale
Scopri tutte le protagoniste di Lady Burlesque

Tutte le seduzioni del Burlesque, sfoglia l'album

Il trionfo di Jamaica, guarda le immagini


La determinazione, la passione e il talento della ventiquattrenne toscana Jamaica Corridori in arte Sweety J., conquistano tutti, per il pubblico e la giuria è lei la regina del primo talent show italiano dedicato al burlesque.

Quando è partita da Grosseto con una valigia carica di speranze Jamaica non s’aspettava di vincere Lady Burlesque né tantomeno di partecipare al Festival di Burlesque più prestigioso del mondo e rappresentare l’Italia.  Nel suo diario di bordo racconta come dopo la vittoria ha inizio la sua avventura. Gli ultimi brindisi con amici e parenti prima della partenza, l’emozione, le lunghe ore di volo, l’attesa e le aspettative.

Sbarcata a Las Vegas  Sweety J. realizza che il suo sogno è diventato realtà, il salto dalla provincia alla grande metropoli dove dovrà confrontarsi con le più grandi performer internazionali è una sfida che mette i brividi, e la carica.

Le luci della città e le follie della notte la inebriano e l’indomani al risveglio nonostante il torpore non rinuncia alla tentazione di incontrare un amico tatuatore conosciuto su facebook e farsi fare un bel tatuaggio colorato. Jamaica vive spensieratamente i primi giorni da turista fino al grande giorno in cui dovrà salire sul palco e dimostrare la professionalità acquisita in Accademia.

La tensione è alle stelle, Jamaica si procura gli abiti che dovrà indossare in scena, conosce Grant Philippo, uno dei più importanti produttori americani di burlesque, raggiunge la sede del Festival e si prepara alle prove. Prima dell’esibizione ripercorre mentalmente la strada che l’ha portata fin lì, al fianco di Roxi Dlite e Dirty Martini. Impossibile descrivere l’emozione, il palco l’aspetta.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky