Caricamento in corso...
12 luglio 2011

America's Next Drag Queen: travestirsi per passione

print-icon
ru_

L'era delle top model è finita. Dal 13 luglio su FoxLife, arriva In prima visione assoluta in Italia il reality in cui solo un uomo potrà essere la vincitrice. Guarlda la clip in esclusiva

Guida tv - Scopri quando va in onda America's Next Drag Queen
Trans Picture Show: Guarda la FOTOGALLERY


Don't dream it, Be it, cantava il  Dottor Frank-N-Furter di Rocky Horror Picture Show . E le parole del dolce travestito in guepiere e calze a rete sono perfette per comprendere lo spirito di America's Next Drag Queen
Infatti, arriva finalmente in Italia RuPaul, la drag queen più famosa al mondo, autrice di numerosi successi discografici, tra cui l’indimenticabile duetto con Sir Elton John Don’t Go Breaking My Heart, in veste di autore e presentatore di un reality show in cui i concorrenti di sesso maschile si trasformano in favolose drag queen. Vedremo quindi 13 partecipanti contendersi lo scettro di migliore Drag Queen d’America a colpi di vistose parrucche, tacchi vertiginosi e tanta ceretta.

In un reality in cui il tanto non è mai troppo, vedremo RuPaul ricoprire un duplice ruolo: vestito da uomo è guida e mentore per i concorrenti che dovranno dimostrare di essere in grado di truccarsi, cucirsi gli abiti, scegliere le parrucche più adatte ed interpretare di volta in volta un personaggio diverso, mantenendo i nervi saldi e cercando soprattutto di far emergere il loro talento sotto gli occhi dei giudici e dello stesso RuPaul, che travestito, incarna il suo secondo ruolo diventa giudice di gara con il potere di decretare l’eliminazione di un concorrente.
Ogni episodio vedrà la presenza di alcuni ospiti d’eccezione come  LaToya Jackson, Carmen Electra, Chloe Sevigny e Vanessa Williams.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky