Caricamento in corso...
23 settembre 2008

Italia's Next Top Model 2: e adesso sfilate!

print-icon
Pro

Un'immagine dal backstage del promo

Martedì 23 parte su SKY Vivo il reality condotto da Natasha Stefanenko: 14 aspiranti modelle si sfidano per raccogliere l'eredità di Gilda, vincitrice della scorsa stagione

Ci siamo, si comincia: lasciate sfilare le modelle. A partire dal 23 settembre, le aspiranti top di INTM2 ci terranno compagnia tutti i martedì sera a partire dalle ore 21, sempre su Sky Vivo, sempre sotto la conduzione della affascinante e capace Natasha Stefanenko. Solo una di loro, però, diventerà la legittima erede al trono lasciato vacante da Gilda, regina della passata edizione.

Il funzionamento è lo stesso dell’anno scorso. Quattordici aspiranti modelle, scelte dopo una serie di dure selezioni, vivranno a stretto contatto e si sfideranno in prove di vario tipo - servizi fotografici, pubblicità, sfilate, pose senza veli - per ambire al titolo di Italia's Next Top Model. Una dopo l’altra, saranno eliminate, fino a che non rimarrà un’unica, incontrastata vincitrice.

In attesa di seguire Natasha e le sue ragazze su Sky Vivo, è possibile riscoprire le protagoniste della prima edizione o conoscere le nuove concorrenti. Nel frattempo, date un occhio al promo del programma, di cui potete inoltre ammirare le foto prese dal backstage in una stuzzicante gallery.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky