13 ottobre 2008

Modelle nella Rete: Italia's Next Top Model 2 a tutto web

print-icon
cla

Claudia C

Mentre va in onda su SKY Vivo, online impazzano le discussioni sulle aspiranti modelle protagoniste del reality

Tante ragioni, un risultato: le partecipanti alla seconda edizione di Italia’s Next Top Model non hanno lasciato impassibili gli internauti. In Rete, infatti, abbondano le discussioni sul reality condotto da Natasha Stefanenko. Ecco una breve esplorazione dei “luoghi del web” di INTM2.

Non mancano, innanzitutto, i forum specificamente dedicati al programma, come questo, in cui ogni modella e ogni puntata ha diritto a un suo thread di discussione. Ma delle aspiranti modelle di Natasha Stefanenko è possibile parlarne anche con gente di tutto il mondo, in questa sezione di un forum dedicato ai reality televisivi.

In Rete, capita poi di “pizzicare” qualcuno che a questo programma lavora molto da vicino: si tratta ad esempio di Claudia C e della sua personale pagina di foto su Flickr. O ancora, del gustoso blog di Rajan Tolomei, make-up artist di Max Factor e del reality condotto da Natasha Stefanenko, in cui vengono svelati vari retroscena sulle fasi di preparazione delle varie puntate.

Non mancano poi tifosi che sostengono le singole partecipanti in base al comune di provenienza: c’è fa il tifo per Diletta perché la ragazza proviene da Imola, come possiamo leggere qui e qui, e chi si meraviglia perché una ragazza di Palermo, Claudia M, è stata scelta per la trasmissione. Insomma, il web non è mai stato così glamour come in questi ultimi giorni…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky