15 dicembre 2008

Italia's Next Top Model 2, la fine dei giochi

print-icon
ste

Natasha Stefanenko

Martedì 16 dicembre, alle ore 21, andrà in onda su SKY Vivo la puntata finale di INTM2. Ripercorri la seconda stagione del reality condotto da Natasha Stefanenko

Elena, Beatrice e Michela. Tre nomi, tre finaliste, ma una sola Italia’s Next Top Model. Sono riuscite ad avere la meglio su altre quattordici, agguerrite concorrenti, e per farlo hanno dovuto affronatare le prove più disparate. Hanno posato sospese nel vuoto, hanno sfilato sull’acqua, si sono dovute trasformare in seduttrici in uno spot televisivo, hanno dovuto simulare il dolore in una singolare prova all’interno di un cimitero. Ma hanno anche avuto l’occasione di sfilare per marchi di prestigio come Moschino e Frankie Morello e di visitare località da sogno come Santa Margherita Ligure o Capri.

Non si sono fatte scoraggiare da prove particolari, posando nude in jeans, in lingerie o sfoggiando il proprio fascino senza bisogno di trucco. Sono cresciute giorno per giorno e non hanno mai mollato. Insomma, per arrivare fino a qui ce l’hanno messa tutta, seguendo i consigli di Natasha Stefanenko e del resto dello staff di Italia’s Next Top Model 2. Altre concorrenti come Martina e Giorgia, che sono arrivate fino alle ultime puntate, si sono dimostrate alla loro altezza. Ma quel che conta ora è solo la finale. Perché, dopo la sfida di martedì sera, ne rimarrà soltanto una, e sarà lei l’erede di Gilda. La nuova Italia’s Next Top Model. Tornate nei prossimi giorni per scoprire l’esito dell’ultima puntata e per nuovi articoli, fotogallery e interviste.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky