Caricamento in corso...
30 ottobre 2009

INTM3, quando la moda diventa Horror

print-icon
gio

Giorgia versione HORROR

Giunte alla quinta puntata le 11 aspiranti Top affrontano una prova di recitazione che le vede impegnate a dimostrare paura e terrore. Fuori dalle aule di formazione, qualcuna organizza una fuga per andarsi a divertire. Scopri i video e guarda le foto

Dopo l’entrata in gara di Marianna, la nuova aspirante modella siciliana che ha preso il posto di Jade, le ragazze cominciano a sentire una maggiore competizione e le antipatie diventano sempre più definite. Le 11 aspiranti Top affrontano una prova di interpretazione, dovranno esprimere paura e terrore, per realizzare la locandina di un film horror. Ospite speciale di questa quinta puntata è l’attrice cult Edwige Fenech che insieme alla giuria giudicherà le girls.

Le due ragazze che meno saranno riuscite ad interpretare la prova richiesta, dovranno sfidarsi sulla passerella in studio e solo allora i giurati decreteranno l’eliminata, che dovrà immediatamente abbandonare la scuola e perderà l’occasione di diventare la nuova Italia’s Next Top Model.



Guarda la fotogallery sexy di Edwige Fenech

Guarda le fotogallery più belle di INTM3

Tutti i colori della Moda: guarda l'album fotografico

Vai allo Speciale di Italia's Next Top Model 2

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky