Caricamento in corso...
04 marzo 2011

Video story, ecco la vita delle modelle di Intm 4

print-icon
int

Le modelle di Italia's Next Top Model

Ricordi dell’infanzia, immagini della famiglia, degli amici e degli amori delle concorrenti del talent di Sky Uno. Ma anche sogni, speranze e progetti nella vita di tutti i giorni. Guarda tutti i video-racconto delle modelle di Italia’s Next Top Model

Scopri chi è la più votata nel sondaggio di Sky.it
Guarda le fotogallery più belle di Intm 4

C’è chi vive ancora con la famiglia e chi, invece, ha seguito il cuore e ha scelto di vivere con il fidanzato. C’è chi ancora frequenta il liceo e chi è alle prese con gli esami universitari. Ragazze come tante, che alternano lo studio a un caffè con le amiche e a una passeggiata in centro. Tutte con la stessa ambizione: sfondare nel mondo della moda. Ecco chi sono le 14 bellissime modelle, concorrenti di Italia’s Next Top Model 4.

Nei video girati da Sky Uno, le aspiranti top si sono raccontate attraverso ricordi dell’infanzia, sogni nel cassetto, speranze e progetti per il futuro. E ci hanno regalato immagini della loro vita di tutti i giorni fatta delle ore trascorse a scuola, dell’allenamento in palestra per tenere in forma il fisico, dell’amore per la danza, del legame con la famiglia.

Non mancano, ovviamente, i riferimenti alla passione per la passerella e per il mondo del glamour: “La moda è arte, sfilare significa sentire proprio un abito” affermano alcune modelle. E qualcuna si lascia andare a qualche confessione: “Da piccola avevo la panciotta, ero bruttarella. Poi madre natura mi ha cambiata e ora eccomi qui”. Su una cosa, però, tutte sono d’accordo: Italia’s Next Top Model non è solo un sogno, potrebbe essere un trampolino di lancio verso una strepitosa carriera.

Grintose e determinate, le concorrenti di Intm 4 si sono già dichiarate guerra. Che vinca la migliore!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky