Caricamento in corso...
06 aprile 2011

Italia’s Next Top Model 4, Benedetta batte Giulia

print-icon
eli

Il momento del verdetto

È la diciottenne di Aprilia la seconda esclusa dal talent. Il cambio look e la sfilata non convincono la giuria. “In poche settimane sono cresciuta molto” afferma la ragazza fra le lacrime. Guarda i VIDEO e le FOTOGALLERY

Prima e dopo, le modelle cambiano look: guarda la fotogallery
La fotogallery della sfilata Marangoni
Guarda la video story di Giulia, seconda esclusa dal talent


“Sei giovane e devi imparare. Ma il mondo della moda richiede di crescere in fretta”. Con questo verdetto la giuria di Italia’s Next Top Model elimina Giulia nella seconda puntata del talent.

Serata ricca di emozioni per le aspiranti modelle . Nella prima prova eliminazione, le ragazze devono affrontare il cambio look, con un nuovo colore di capelli e un diverso hairstyle. E non mancano i malumori di fronte alla trasformazione. Ma la lezione della scuola di Intm è chiara: una modella deve essere sempre pronta a cambiare il suo look. È sinonimo di professionalità e determinazione.

Poi è il momento della passerella: la seconda prova eliminazione è, infatti, una sfilata all’ex Ansaldo di Milano, centro creativo di Milano Loves Fashion. Le modelle indossano le creazioni eccentriche e ipermoderne di quattro giovani stilisti appena usciti dalla Scuola di Moda Marangoni. Si crea così un binomio perfetto: modelle e stilisti in erba per una sfilata davanti a un folto pubblico di esperti di moda.

La parola passa alla giuria: Natasha Stefanenko , Michael Giannini , Giusy Ferrè , Alberto Badalamenti e Antonia Dell’Atte osservano la sfilata delle ragazze valutando la presenza scenica, la camminata, lo sguardo, lo stop in passerella. E sono loro a decidere chi non ha le carte in regola per diventare la Top del futuro.

Le ultime due ragazze a ricevere il verdetto sono Benedetta e Giulia . La prima è “molto bella ma l’indecisione ha oscurato tutta la sua bellezza” spiega Natasha . La giuria decide, però, di salvarla. È, invece, Giulia, fra le lacrime, a dover abbandonare la passerella e il talent.

“È stata comunque una bella esperienza” afferma la ragazza. E sul verdetto dice: “In poche settimane sono cresciuta molto”.

Guarda il video della sfilata


IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky