Caricamento in corso...
06 aprile 2011

Intm4: un taglio al passato

print-icon
ita

Alcune modelle di Italia's con Natasha Stefanenko

Una prova da tanto di capello. Le aspiranti modelle di Italia’s Next Top Model, nella puntata in onda mercoledì 6 aprile (su Sky Uno alle 21.10), dovranno cambiare colore e acconciatura e dimostrare di saper sfoggiare il nuovo look con disinvoltura

Italia's Next Top Model 4, scopri lo speciale
Rivedi la prima puntata del talent
Le più belle fotogallery della quarta edizione
Guida tv, tutti gli appuntamenti con Intm


Sarà una seconda puntata ricca di emozioni quella di Italia’s Next Top Model 4, che andrà in onda il 6 aprile alle 21.10 su Sky Uno. Natasha Stefanenko guiderà ancora la sfida tra le bellissime ragazze che si contendono il titolo di Top dell’anno. E al termine della puntata sul sito sky.it/topmodel si potranno rivivere i momenti più emozionanti della serata, le prove sostenute, il verdetto finale e le ultime notizie arricchite da un’inedita fotogallery.

Dopo l’uscita di Lorenza, nel corso della prima puntata, le 13 aspiranti modelle rimaste in gara, dovranno affrontare ben due prove-eliminazione. La prima prevede un radicale cambio di look: le ragazze di Italia’s dovranno dare prova di saper portare con disinvoltura un nuovo taglio e un nuovo colore di capelli, come fanno le vere top model.

La seconda prova è una sfilata molto particolare, ambientata all’ex Ansaldo di Milano. Qui le aspiranti top dovranno indossare degli abiti futuristici e ipermoderni, creati da quattro giovani stilisti appena diplomati all’Istituto Marangoni.

Le prove saranno analizzate dalla giuria del talent che valuterà la presenza scenica delle ragazze in passerella, la camminata, lo sguardo. Poi sarà il momento del verdetto: Natasha Stefanenko, Michael Giannini, Giusy Ferrè, il fotografo Alberto Badalamenti e Antonia Dell’Atte decideranno chi sarà la ragazza da eliminare perché non ha ancora le carte in regola per sfondare in passerella. 

La ragazza che sarà esclusa dovrà immediatamente lasciare il programma rinunciando al sogno di diventare la nuova Italia’s Next Top Model.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky