Caricamento in corso...
13 aprile 2011

Modelle in bicicletta, Beatrice battuta a colpi di triathlon

print-icon
eli

Beatrice Pancaldi è la terza eliminata da Intm 4

Non solo moda, le aspiranti top devono mostrare i muscoli. Corsa, pedalate in bici e arrampicate prima del set fotografico: è questa la prova eliminazione della terza puntata che mette ko la ventunenne di Bologna. Guarda i VIDEO e la FOTOGALLERY

Dalla passerella al triathlon, guarda la fotogallery
Guarda la video story di Beatrice, terza eliminata del talent
Italia's Next Top Model 4, scopri lo speciale


Settimana a prova di forza per le aspiranti modelle di Italia’s Next Top Model . Sfide fatte di scatti fotografici ma anche di muscoli, qualche sgridata da parte del coach e l’eliminazione di Beatrice che non convince sul set.

Prima, però, ci sono le pulizie di casa: riprese dal coach Michael per il disordine dell’appartamento, le ragazze devono rimboccarsi le maniche e tirare a lucido ogni stanza come delle vere casalinghe.

Poi, è il momento della prova eliminazione: all’idroscalo di Milano, le aspiranti Top sono protagoniste di un servizio fotografico per pubblicizzare una bevanda dissetante. E, per interpretarlo al meglio, devono arrivare sul set distrutte e molto assetate. Nell’obiettivo, sono accompagnate da un maestro d’eccezione: il campione olimpionico Antonio Rossi, che le guida in un percorso di triathlon, lasciandole senza fiato. Ogni ragazza deve cimentarsi nella corsa, in lunghe pedalate in bicicletta e nell’arrampicata di 12 metri. Alla fine delle prove fisiche, ormai distrutte, le modelle devono posare davanti al fotografo.

La parola passa alla giuria: Natasha Stefanenko , Michael Giannini , Giusy Ferrè , Alberto Badalamenti e Antonia Dell’Atte valutano i servizi fotografici delle modelle, soffermandosi sulla capacità di dare rilievo al prodotto, l’intuizione della posa fotografica, la consapevolezza del proprio corpo e la fotogenia.

Nel testa a testa finale, restano Valeria e Beatrice . “Da te ci aspettavamo grinta e non presunzione” dice Natasha alla prima. Ma è Beatrice a dover abbandonare il programma. “In questa foto sembri lì per caso” è il verdetto che non lascia scampo alla ragazza.
“Sono arrabbiata, non meritavo l’eliminazione” commenta Beatrice mentre abbandona la scena di Italia’s Next Top Model.


Le modelle alle prese con il triathlon, guarda il video

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky