20 aprile 2011

Modelle fra le locomotive, ultima fermata per Rossella G

print-icon
eli

Rossella Gambi

Con gli abiti griffati Marras, le ragazze di Italia’s Next Top Model sfilano al Museo della Scienza di Milano, in uno scenario suggestivo. La poca grinta non lascia scampo alla 23enne di Milano. Guarda i VIDEO e la FOTOGALLERY

Modelle in passerella fra le locomotive, guarda la fotogallery
Scopri la video story di Rossella Gambi, quarta elimintata di Intm 4
Italia's Next top Model 4, lo speciale
Le più belle fotogallery della quarta edizione
Guida tv, tutti gli appuntamenti con Intm 4


Il solo fascino non basta. Per sfondare in passerella servono personalità, grinta e carattere. E proprio questo è il tallone d’Achille di Rossella Gambi : nella quarta puntata di Italia’s Next Top Model è lei l’eliminata dal talent. “Per essere una top serve personalità. E in te non l'abbiamo vista” è il verdetto che non lascia scampo alla bionda 23enne di Milano .

È una settimana importante per le 11 aspiranti modelle: per la prima volta infatti, sfilano per il prestigioso stilista italiano Antonio Marras, direttore artistico della maison francese Kenzo. E proprio questa è la nuova prova eliminazione: al Museo della Scienza e della Tecnica di Milano, in un suggestivo scenario con locomotive di inizio secolo, le ragazze devono mettercela tutta per interpretare il mood della maison Marras e portare in passerella una donna viaggiatrice e sicura di sé.

Il momento è fondamentale per le aspiranti top: prima di calcare la passerella, infatti, devono sottoporsi al loro primo vero fitting. Marras le guarda sfilare ed è proprio lui a decidere chi apre la sfilata: la scelta cade su Ginevra .

La parola, poi, passa alla giuria per la votazione finale sull’eliminazione. Il testa a testa è fra Benedetta e Rossella Gambi . Per la prorompente napoletana è la seconda volta davanti al verdetto finale, ma la giuria decide comunque di credere ancora in lei. Nulla da fare, invece, per Rossella G che abbandona le scene di Italia’s next Top Model.
“L'ho giocata male sotto l'aspetto del carattere” ammette la ragazza fra le lacrime.

Guarda il video della sfilata




IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky