Caricamento in corso...
27 aprile 2011

INTM 4, la prova sul ghiaccio gela Veronica

print-icon
eli

Veronica Fracastoro, eliminata nella quinta puntata del programma

Posare sulla neve del Monte Bianco in pelliccia e bikini: è questa la sfida per le aspiranti modelle che porta al capolinea la 19enne di Verona. “Mi aspettavo una seconda possibilità” afferma la ragazza. Guarda i VIDEO e la FOTOGALLERY

Modelle fra i ghiacciai, guarda la fotogallery
Scopri la video story di Veronica
Italia's Next top Model 4, lo speciale
Le più belle fotogallery della quarta edizione
Guida tv, tutti gli appuntamenti con Intm 4


“Sei entrata come una delle favorite, ma la tua stella non ha mai brillato”. L’avventura di Veronica a Italia’s Next Top Model finisce qui. La 19enne di Verona non convince la giuria, la sua prova sulla neve non era all’altezza della situazione.

La sola bellezza, infatti, non basta per diventare una Top Model. Servono grinta, personalità e carattere da mostrare proprio durante le prove eliminazione. Nella quinta puntata, le dieci aspiranti modelle rimaste in gara devono sfidarsi su una delle vette più alte del mondo, il Monte Bianco. A oltre tremila metri di altezza e con una temperatura sotto lo zero, le ragazze devono posare sulla neve per un servizio fotografico in pelliccia e bikini. Sopportando il clima polare, devono lasciarsi immortalare seguendo il mood indicato dal fotografo e mostrando forza ed energia.

Nella consueta cerimonia di eliminazione, poi, la giuria valuta attentamente tutti gli scatti fotografici. La sfida finale è fra Bruna e Veronica . “Cominciamo a dubitare che questo sia il tuo vero mestiere” dice Natasha alla prima. Ma la giuria decide comunque di salvare la 20enne di Genova, eliminando Veronica.

“Questa cosa mi ha demoralizzato – afferma la ragazza – pensavo che mi sarebbe stata data una seconda possibilità. Mi dispiace aver deluso qualcuno e non essere stata all’altezza”.


Sfida fra i ghiacciai, guarda il video

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky