04 maggio 2011

Top Model da urlo, ma non Adriana

print-icon
eli

Adriana Mazzarini

La grinta della 24enne romana non basta per superare la prova eliminazione: una foto in cui si urla con forza, energia ed eleganza. La sua avventura a Intm finisce qui. “La valigia? Non dovevo farla io” replica la ragazza. Guarda i VIDEO e la FOTOGALLERY

Urlando in passerella, guarda la fotogallery
Guarda la video story di Adriana
Italia's Next top Model 4, lo speciale
Le più belle fotogallery della quarta edizione
Guida tv, tutti gli appuntamenti con Intm 4


“Dopo sei settimane una foto così è inaccettabile”. Non usa giri di parole Natasha Stefanenko nel rivelare il verdetto della sesta puntata in cui viene eliminata Adriana . Lo scatto della 24enne romana non convince la giuria e la sua avventura a Italia’s Next Top Model finisce qui. La modella, che ha suscitato clamore per la sua storia personale e l’intervento per cambiare sesso, lascia il talent della moda.

E pensare che prima di affrontare la prova eliminazione, si presenta al fotografo con questa frase: “Adesso spacco l’obiettivo”. Ma, evidntemente, la grinta non è abbastanza. Per superare la prova di questa settimana, infatti, serve un mix di forza, energia ed eleganza. Obiettivo: imitare una foto di Natasha Stefanenko , in cui la modella è immortalata mentre urla. “Qui Natasha è fantastica – spiega il coach Michael Giannini – in un gesto solo ha tirato fuori forza ed energia”.

Le ragazze devono posare davanti al fotografo con un trucco leggero e una semplice sottoveste, urlare e avvicinarsi il più possibile allo scatto originale. “Per riuscirci dovete avere il fuoco dentro” spiega la presentatrice alle aspiranti Top.

Poi, è il momento dell’eliminazione: la giuria osserva gli scatti delle modelle, soffermandosi sulla capacità di interpretare il mood indicato sul set. Il testa a testa finale è tra Valeria e Adriana . La giuria decide di salvare la prima, avvisandola però che non avrà più sconti.

Adriana, invece, deve immediatamente abbandonare il programma. “So che non ti farai abbattere da questa sconfitta” le dice Natasha. E, mentre la ragazza prepara la valigia, spiega: “È una grande porta che mi si è aperta e che ora mi lascio alle spalle. Non avrei dovuto fare io la valigia. C’è gente che non ha mai fatto un buon lavoro”.


Guarda il video della prova eliminazione


IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky