Caricamento in corso...
11 maggio 2011

Intm 4, fuori Valeria. "Sentirete ancora parlare di me"

print-icon
eli

Valeria Colosio

“Non hai accolto nessun consiglio”: questo il verdetto che elimina la 25enne di Brescia, vincitrice del casting online. La prova in abito da sposa griffato Riva delude la giuria. "Io non passo inosservata" replica la ragazza. I VIDEO e la FOTOGALLERY

Modelle da sposare, guarda la fotogallery
Leggi l'intervista a Valeria
Guarda la video story di Valeria
Tutti i segreti di Valeria
Da baby a Top Model: il fotoracconto di Valeria
Italia's Next top Model 4, lo speciale
Le più belle fotogallery della quarta edizione
Guida tv, tutti gli appuntamenti con Intm 4


“In sette settimane la giuria ti ha dato mille consigli, ma non ne hai accolto neanche uno”: niente da fare per Valeria , la 25enne di Brescia esce così da Italia’s Next Top Model.

Prima protagonista del talent , con oltre 121 mila voti aveva battuto le 500 candidate al casting online entrando di diritto nel talent. Ma la sua avventura finisce a metà strada. La sfilata in abito da sposa non convince la giuria.

E proprio il tema delle nozze è al centro della prova eliminazione di questa settimana. Le ragazze, sfilano infatti per Antonio Riva , stilista e creatore di abiti da sposa. Grazia, eleganza e atmosfera da sogno sono i must da portare in passerella.

Non solo. Prima di calcare la scena, le ragazze “si sposano”: nel backstage devono scegliere il modello che le accompagna in passerella e che divide con loro la scena. “Mi raccomando girls, ricordatevi dello sposo, non lasciatelo indietro e soprattutto non fatelo scappare” ironizza il coach Michael Giannini.

Poi, la parola passa alla giuria: Natasha Stefanenko Michael Giannini , Giusy Ferrè , Alberto Badalamenti e Antonia Dell’Atte osservano la sfilata delle ragazze, valutando la capacità di dare visibilità al vestito con eleganza e seguendo le indicazioni dello stilista. Non meno importante la capacità di dominare la scena senza farsi distrarre dal prestante collega.

Il testa a testa finale è tra Benedetta e Valeria . Sulla prima la giuria nutre ancora qualche dubbio: “Ogni volta che affronti una sfilata dimostri limiti che una modella non dovrebbe avere” le dice Natasha . Ma la bella napoletana viene salvata in extremis  e la sua avventura a Italia’s Next Top Model continua. Nulla da fare, invece, per Valeria che deve abbondare il programma. “La Colosio non è una che passa inosservata, sentirete parlare di me” commenta la ragazza mentre fa le valigie. 

Guarda il video della sfilata


IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky