Caricamento in corso...
19 maggio 2011

Sfida nel Far West, Benedetta battuta dalle cowgirls

print-icon
int

Benedettai saluta Ginevra nel momento dell'eliminazione

Prova eliminazione in stile western per le aspiranti modelle di Italia’s Next Top Model che, davanti all’obiettivo, devono risultare femminili, eleganti e molto pericolose. Nulla da fare per la 19enne di Caserta. Guarda i VIDEO e la FOTOGALLERY

Da modelle a cowgirls, guarda la fotogallery
Guarda la video story di Benedetta
Italia's Next top Model 4, lo speciale
Le più belle fotogallery della quarta edizione
Guida tv, tutti gli appuntamenti con Intm 4


Il suo viso è stato al centro della scena fin dalla prima puntata. Molti le consigliano di provare la carriera di attrice. Perché per sfondare nella moda la sola bellezza non basta. E ora Benedetta lo sa bene. È lei, infatti, l’eliminata nell’ottava puntata di Italia’s Next Top Model 4 . “Il tuo limite è sempre stato la passerella, ma in questo scatto sei crollata”: è il verdetto che non lascia scampo alla 19enne di Caserta.

Del resto, la prova eliminazione della settimana è particolarmente impegnativa: uno scatto fotografico all’insegna del Far West. Le sette aspiranti modelle rimaste in gara sono partite per l’Almeria, una regione del sud della Spagna, per affrontare un servizio fotografico in perfetto stile western.  Il set è lo stesso dove Sergio Leone ha girato alcuni dei suoi film più famosi. E a questo devono ispirarsi le ragazze: davanti all’obiettivo devono posare con aria di sfida, mantenendo femminilità ed eleganza. “Voglio donne eleganti, femminili ma molto pericolose” spiega il fotografo.

Ma non tutte sono all’altezza della situazione. Nella consueta cerimonia di eliminazione, la giuria valuta il servizio fotografico delle ragazze, soffermandosi sulla capacità di interpretare al meglio il mood suggerito dal fotografo. Nel testa a testa finale restano Ginevra e Benedetta . “Sei sempre più insicura. Eri la migliore. Ora non più” dice Natasha Stefanenko alla prima. Ma la giuria crede ancora in lei e decide di eliminare Benedetta, che esce così dal programma.

“Mi dispiace lasciare le ragazze. La prova non mi è piaciuta, potevo davvero dare di più” afferma la ragazza abbandonando la scena.

La prova in stile western, guarda il video



IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky