Caricamento in corso...
25 maggio 2011

Dalla moda alla pubblicità. Rossella B cade sullo spot

print-icon
ros

Rossella B

Recitare su un set pubblicitario per sponsorizzare un cellulare: è questa la prova eliminazione per le modelle di Italia's Next Top Model che non lascia scampo alla 18enne di Cesena. Guarda i VIDEO e la FOTOGALLERY

Da modelle ad attrici, guarda la fotogallery
Guarda la video story di Rossella B
Italia's Next top Model 4, lo speciale
Le più belle fotogallery della quarta edizione
Guida tv, tutti gli appuntamenti con Intm 4


Non le è bastato il percorso in crescita dimostrato durante il talent. “In questa sfida non sei stata all’altezza”: con questo verdetto Rossella B viene eliminata da Italia’s Next Top Model . Ripescata all’inizio del programma, entrata al posto di Elisabeth che decide volontariamente di abbandonare la scena , la 18enne di Cesena esce nella nona puntata del talent.

La sua prova non convince la giuria, che decide di eliminare l’aspirante top per le troppe incertezze dimostrate sul set. Proprio la convinzione, infatti, è la carta vincente da utilizzare nella prova eliminazione di questa settimana: le aspiranti modelle sono protagoniste di uno spot pubblicitario per un cellulare. Una prova che si trasforma in un vero e proprio lavoro: lo spot migliore, infatti, sarà utilizzato dalla compagnia telefonica per la campagna pubblicitaria sul web.

Le ragazze devono imparare a memoria la parte, impostare la mimica e riuscire ad essere convincenti e seducenti come delle vere attrici pubblicitarie.

Nella consueta cerimonia di eliminazione, la giuria osserva lo spot pubblicitario delle ragazze, valutando la capacità di seguire al meglio le indicazioni del regista e quelle di un cliente presente sul set.

Nella passerella finale sfilano Francesca e Rossella B . Ma la bionda ventenne di Lodi è salva: “Francesca, la giuria ha deciso di credere ancora in  te, non deluderci” le dice Natasha . Nulla da fare, invece, per Rossella B, che deve abbandonare la scena di Intm 4 : “Da domani ricomincia la vita di tutti i giorni, l’unica cosa che mi rende felice  è riabbracciare amici e genitori” afferma la ragazza fra le lacrime.

Guarda la prova sul set pubblicitario


IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky