07 giugno 2011

INTM4, quattro ragazze per un solo posto da top

print-icon
ste

Natasha Stefanenko

Siamo ormai in semifinale: sono rimaste Ginevra, Ilaria, Francesca e Alice a contendersi lo scettro da numero 1. Ecco alcune indiscrezioni sulle ultime prove che separano le aspiranti modelle dalla finale

Modelle sulle ali del vento
Italia's Next top Model 4, lo speciale

Le più belle fotogallery della quarta edizione

Guida tv, tutti gli appuntamenti con Intm 4


Siamo in dirittura d'arrivo. E' tempo di semifinale. L'appuntamento con Italia's Next Top Model e con Natasha Stefanenko è su Sky Uno mercoledì 8 giugno alle ore 21.10. In questa undicesima puntata troveremo le 4 semifinaliste che avranno un assaggio della vita da top: infatti traslocheranno dalla loro modesta casa alla suite di un hotel 5 stelle nel centro di Milano.

Le ragazze faranno anche la loro prima lezione di casting e un face to face con Natasha in cui avranno l'opportunità di raccontarsi, ripercorrere il tragitto fatto insieme e motivare perché devono essere loro le vincitrici del programma. Come ogni settimana le aspiranti modelle dovranno andare avanti con la gara e affrontare la prova eliminazione: un beauty!

Ginevra, Ilaria, Francesca e Alice dovranno fare un servizio fotografico di beauty in cui dovranno essere bellissime anche con delle colate di vernice colorata sulla testa e sul viso. Non saranno ammesse scuse, smorfie, occhi che bruciano, le modelle faranno una foto di primissimo piano che rappresenti forza ed eleganza nonostante il colore versato appositamente su di loro.

Durante la cerimonia di eliminazione, la giuria (formata da Natasha Stefanenko, Michael Giannini art director, Giusy Ferrè, giornalista di moda, Alberto Badalamenti, fotografo di moda, e Antonia Dell’Atte, ex top model) osserverà il servizio fotografico delle ragazze e deciderà chi ha saputo attenersi al meglio alle indicazioni. Chi tra le ragazze non avrà le carte in regola per diventare la nuova Italia’s Next Top Model verrà eliminata: come consuetudine dovrà immediatamente lasciare il programma e tornarsene a casa.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky