Caricamento in corso...
14 giugno 2011

Italia’s Next Top Model 4: verso la finale

print-icon
int

Le tre finaliste di Italia’s Next Top Model 4: da sinistra Ginevra, Francesca e Alice

Sono rimaste Ginevra, Alice e Francesca a contendersi la vittoria. Ecco alcune indiscrezioni sulle ultime prove che ci diranno quale sarà la vincitrice del talent show. APPUNTAMENTO SU SKY UNO MERCOLEDI' 15 GIUGNO ALLE 21.10

Modelle sulle ali del vento
Italia's Next top Model 4, lo speciale

Le più belle fotogallery della quarta edizione

Guida tv, tutti gli appuntamenti con Intm 4


Ci siamo. Manca davvero poco all'attesissima finale di questa quarta edizione di Italia’s Next Top Model 4. L'appuntamento con il reality più trendy e modaiolo della tv nostrana è, come di consueto, su Sky Uno mercoledì 15 giugno alle ore 21.10, sempre condotto dalla bellissima Natasha Stefanenko. In questa dodicesima e ultima puntata le tre ultime ragazze rimaste in gara affronteranno una doppia prova eliminazione e una doppia cerimonia di eliminazione con la giuria.

Ginevra, Alice e Francesca si recheranno a Villa Erba sul Lago di Como per un servizio fotografico con intervista per la rivista Vanity Fair al pari delle celebrities più famose. Le 3 aspiranti modelle dovranno posare per Giovanni Gastel, storico fotografo di moda che le scatterà come delle nobili donne degli anni 30 che aspettano per andare ad un ballo. Le ragazze dopo il servizio fotografico verranno intervistate da una giornalista di Vanity Fair.

Il giorno seguente durante la cerimonia di eliminazione, la giuria (formata da Natasha Stefanenko, Michael Giannini arti director, Giusy Ferrè, giornalista di moda, Alberto Badalamenti, fotografo di moda e Antonia Dell’Atte, ex top model) osserverà il servizio fotografico delle ragazze e deciderà chi ha saputo seguire al meglio le indicazioni di Giovanni Gastel. Chi tra le ragazze non sarà stata all’altezza verrà eliminata, le 2 finaliste rimaste invece faranno un’ultima prova, la sfida finale, la sfilata per la Fondazione di Gianfranco Ferrè, indossando capi storici e cult dello stilista: le camice bianche di Ferrè. Chi delle due ragazze sfilerà meglio e saprà convincere i giudici, sarà decretata la nuova Italia’s Next Top Model !

La vincitrice avrà un contratto di un anno in esclusiva con l' agenzia Fashion  Model e diventerà a protagonista di un redazionale del valore complessivo di 150 mila euro per la prestigiosa casa cosmetica Lancome.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky