Caricamento in corso...
20 settembre 2009

The Shield: ultimo atto

print-icon
the

The Shield (foto grazianeri)

In esclusiva e in anteprima arriva su Axn (canale 120 di SKY) la stagione finale della adreanalinica serie tv che racconta luci e ombre dei poliziotti di Los Angeles. Guarda il video

Guida tv - Scopri quando va in onda The Shield

Per il New York Times The Shield è "una delle migliori serie tv mai andate in onda prima serata". Il detective Vic Mackey (Michael Chiklis) e la sua squadra hanno infranto tutte le regole del genere poliziesco. Tra vizi privati e pubbliche virtù, i serial dimostra che Los Angeles non è mai stata la città degli angeli e il braccio della legge oltre a essere violento, spesso e volentieri è anche corrotto.
Combattuti tra la necessità di smascherare i criminali e il desiderio di assecondare le proprie ambizioni di carriera, i poliziotti di The Shield sono eroi con molte macchie e con qualche paura. Ma in questi ultimi, adrenalici 13 episodi che compongono la settima e ultima  stagione, Vic e il suo compagno Ronnie saranno costretti a fare i conti con il proprio passato e per lo Strike Team è giunto il momento di scontare i propri peccati.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky