Caricamento in corso...
14 agosto 2012

Homeland: vota anche tu Nicholas Brody

print-icon
bro

Nicholas Brody: il tuo simpatico terrorista di quartiere

Il 30 settembre 2012 – data in cui partirà la seconda stagione della serie – è sempre più vicina, e Showtime sta mettendo online tantissimi video che stuzzicano la curiosità dei fan: ecco Brody in campagna elettorale

Manca poco all’inizio del secondo capitolo di Homeland – Caccia alla spia, che debutterà il 30 settembre 2012 negli Stati Uniti. I fan della serie sono già in fibrillazione, un po’ perché l'ultimo episodio trasmesso si era chiuso con un cliffhanger davvero mozzafiato (o mozzapensiero, nel caso di Carrie!), un po’ perché da qualche settimana Showtime ha iniziato a mettere online spot, teaser e altri video in preparazione dell’imminente inizio della prossima stagione televisiva 2012/2013.

A proposito di video che stuzzicano la curiosità, eccone uno dedicato a Brody e al suo prossimo ingresso in politica. Per chi se lo fosse dimenticato, verso la fine della prima stagione il sergente dei marine ritrovato dopo otto anni di prigionia in Afghanistan aveva accettato di entrare in politica al fianco del Vice Presidente per poter aver accesso al Congresso e farsi saltare in aria insieme ad alcune delle più alte cariche politiche del paese.
Il giubbotto esplosivo però era risultato difettoso, e così niente uscita di scena col botto per Brody.

Cambio di programma dunque: sembra proprio che il seguace di Abu Nazir sia intenzionato a lavorare per vie più sottili ma probabilmente più efficaci, e per fare ciò deve prima conquistare la fiducia non solo del suo popolo, ma anche dei politici.

Carrie, però, sa che sotto le apparenze si nasconde un pericoloso terrorista:




D’altronde Abu Nazir l'aveva detto: perché uccidere un uomo quando puoi uccidere un’idea?








IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky