Caricamento in corso...
24 agosto 2012

90210, popstar e olimpionici a Beverly Hills

print-icon
gue

Carly Rae Jepsen, Ryan Lochte e Nelly Furtado (Foto: Getty Images)

Per la quinta stagione della serie tv, in onda anche su Fox, sono state arruolate una serie di guest star d’eccezione: la popstar Nelly Furtado, Carly Rae Jepsen , interprete del tormentone "Call Me Maybe", e il nuotatore olimpionico Ryan Lochte .

La serie tv 90210, in onda anche su Fox (canale 111 di Sky), si prepara alla quinta stagione e per cominciare con il botto annuncia una serie di ospiti d’eccezione. Le ridenti colline di Beverly Hills ospiteranno infatti tre guest star destinate a lasciare il segno, tra cui il nuotatore statunitense plurimedagliato alle Olimpiadi Ryan Lochte.

Ma per conquistare il pubblico, la serie tv erede di Beverly Hills si affiderà soprattutto alla musica, arruolando una popstar ormai navigata e una stellina nascente. La prima è Nelly Furtado: la cantante canadese parteciperà al telefilm nel ruolo di se stessa e si esibirà con un suo brano.

L’altra ospite musicale è anche lei canadese, ma è appena entrata a far parte del firmamento del pop. Stiamo parlando di Carly Rae Jepsen, che quest’estate ha letteralmente spopolato con il tormentone Call Me Maybe. Anche lei canterà una canzone, tratta dal suo album in uscita a settembre, Kiss.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky