Caricamento in corso...
28 agosto 2012

Kate Hudson alla conquista di Glee

print-icon
kat

Un'immagine dal video promozionale della quarta stagione

Anche per questa quarta stagione lo show canterino ha in serbo molte guest star e molte new entry. Tra queste anche l’attrice figlia di Goldie Hawn: GUARDA IL VIDEO

di Linda Avolio


Cari fan di Glee, siamo lieti di presentarvi Cassandra July, la nuova, cattivissima insegnante di danza del NYADA dell’ex stellina del liceo McKinley di Lima in Ohio: Rachel “usignolo” Berry.

Dalle stelle alle stalle? Nel finale della terza stagione della serie, la nostra (a volte irritante) eroina sbarcava nella Grande Mela piena di sogni di gloria e pronta a intraprendere un viaggio chiamato NYADA: New York Academy of Dramatic Arts, ovvero il sogno di ogni aspirante cantante/attore/ballerino/artista americano e non.

La strada del successo, però, è costellata di prove più o meno dure, e di ostacoli. Tanti ostacoli. Ostacoli di tutti i tipi. E l’ostacolo per eccellenza contro cui dovrà combattere il personaggio interpretato da Lea Michele e che si frappone tra lei e Broadway è appunto l’insegnante di ballo Cassandra July, interpretata da Kate Hudson.

Ecco il promo di presentazione:



Rachel non ha dubbi: proprio non la sopporta! E d’altro canto Cassandra non è che sia partita benissimo dicendo di non essere un’ingenuotta dallo sguardo sognante e pieno di speranze come loro (intendendo i suoi allievi)!

Chi la spunterà?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky