Caricamento in corso...
14 agosto 2013

The Walking Dead: tutti a scuola (di zombie)

print-icon
wal

L'executive producer Greg Nicotero con un gruppo di zombie

La quarta stagione della serie partirà negli U.S.A. il 13 ottobre, e intanto proseguono le riprese. Pare che a questo giro ci saranno ancora più zombie, ma “non morti” non si nasce, si diventa: guarda il video

di Linda Avolio


Mancano ancora due mesi al debutto americano della quarta stagione di The Walking Dead, e dopo il primo trailer ufficiale (di cui vi abbiamo parlato qui), le domande dei fan sono tante: come farà Rick a gestire tutte quelle persone? E' mentalmente sano o vedrà ancora Lori nelle sue allucinazioni? Che fine ha fatto il Governatore? Cos'ha in mente? E chi è il misterioso sabotatore all'interno della comunità che ora vive nella prigione?

Bisognerà avere pazienza per conoscere le risposte a questi quesiti, ma intanto ecco un simpatico video in cui Greg Nicotero, uno degli executive producer, ci porta dietro le quinte durante le audizioni per intepretare i non morti più disgustosi del piccolo schermo.
Sì, perchè stando a quanto si può vedere dal trailer pare che quest'anno i walker saranno davvero numerosi, ma saranno anche carne da macello per Rick e compagni, quindi ci sarà bisogno di moltissimi attori.

Zombie, però, non si nasce, si diventa: ecco la prima scuola che vi insegnerà come essere spaventosamente, disgustosamente e raccapricciantemente non morti. Forza e coraggio allora, perchè come dice Nicotero: there's really no wrong way to do it (non c'è veramente un modo sbagliato di farlo), l'importante è non esagerare, altrimenti si rischia di far ridere, quindi niente camminata alla Frankenstein!



E ricordate: se avete bisogno di ispirazione per diventare dei perfetti zombie, basta piazzarsi fuori da quache locale notturno verso le quattro o le cinque di mattina: gli individui che usciranno di lì saranno un ottimo esempio per la vostra camminata da walker!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky