10 aprile 2015

CSI: è partita su Fox Crime la Stagione 15

print-icon
csi

SU Fox Crime è tornata una delle serie crime più viste dell’ultimo decennio. La squadra della polizia scientifica di Las Vegas, capitanata da D.B. Russell, sarà impegnata in nuovi intricati omicidi. In onda ogni giovedì alle 21


E' tornata una delle serie crime più amate del piccolo schermo. La nuova stagione di C.S.I. – Scena del Crimine è in onda in prima visione assoluta su FoxCrime (canale 116 di Sky) dal 9 aprile ogni giovedì alle 21.00. Quando nacque nel 2000 nessuno avrebbe scommesso sul successo di una serie che parla di corpi macellati, mutilazioni e autopsie. Il segreto è nel ritorno all’ordine garantito alla fine di ogni episodio: ogni corpo fatto a pezzi viene ricomposto grazie all’aiuto della tecnologia e viene sempre resa giustizia alla vittima.

CSI è anche tra le più durature con i suoi 335 episodi in 15 anni. In questa stagione un episodio crossover con l’ultimo spin-off nato dalla costola della serie: CSI: Cyber con Patricia Arquette (oscar come Miglior Attrice non protagonista per Boyhood) nei panni dell’Agente Avery Ryan.  Nel corso degli episodi Russell (Ted Danson) e Finlay (Elizabeth Shue) dovranno trovare l’identità di un misterioso killer che sembra corrispondere a un omicida arrestato da loro qualche anno prima e che ora è nel braccio della morte.

Tra le guest-star saranno presenti, tra gli altri, Sharon Osbourne (Moglie di Ozzy Osbourne), Alimi Ballard (Numb3rs), Mark Paul-Gosselaar (Franklin & Bash), Greg Grunberg (Heroes), , Brett Cullen (Person Of Interest).



IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky