22 dicembre 2015

Csi, il gran finale di una serie immortale

print-icon
CSI

L’evento più atteso da tutti i fan della serie cult per eccellenza, arriva in esclusiva assoluta su Fox Crime (Sky 116) la sera del 25 dicembre alle 21.00. I protagonisti del team di investigatori più famosi al mondo salutano il loro pubblico con un film. Rivedremo come guest star i personaggi storici della serie come Grissom, Willows e Brass.

 

E per ingannare l'attesa, il giorno di Natale Fox Crime+2 (canale 143 di Sky) diventerà “CSI XMAS DAY

Un attentatore suicida si fa esplodere nel casinò di proprietà dell’agente speciale Catherine Willows (Marg Helgenberger), che torna dunque da Los Angeles per seguire le indagini. Gil Grissom (William Petersen), intanto, viene arrestato per aver oltrepassato il porto di San Diego e D.B. Russell (Ted Danson) offre a Sara Sidle (Jorja Fox) l’opportunità di prendere in mano le indagini sull’attentato. Mentre il team è a lavoro per ripristinare la sicurezza nelle strade di Las Vegas, molti quesiti in sospeso iniziano a trovare una risposta.

 

E' questo la trama di Csi The Finale episode Immortaliy,  il capitolo che chiude una delle serie tv più amate e longeve del piccolo schermo.

 

In attesa del grande evento, il giorno di Natale Fox Crime+2 (canale 143 di Sky) diventerà “CSI XMAS DAY”

Con una programmazione speciale in esclusiva per tutti i clienti Sky. Una maratona della quindicesima ed ultima stagione, del franchise più popolare, più amato e seguito del panorama televisivo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky