Caricamento in corso...
09 gennaio 2017

Successo ai Golden Globe per le serie in onda su Fox

print-icon
atl

La serie tv Atlanta, dal 19 gennaio in prima tv su Fox

Premi alla rivelazione dell'anno Atlanta,  (in onda dal 19 gennaio su FOX)

Trionfo anche per il Caso O.J. Simpson- American Crime Story, premiata come miglior miniserie e come miglior attrice

 

 

Grande successo per le serie in onda sui canali Fox alla 74esima edizione dei Golden Globe 2017 che si sono tenuti stanotte a Los Angeles. La cerimonia di assegnazione dei premi della stampa estera a Hollywood era condotta da Jimmy Fallon, mattatore dello storico Tonight Show da settembre in esclusiva su FOX, canale 112 di Sky.

Vincitore del premio come miglior comedy, Atlanta, la rivelazione dell’anno, in onda dal 19 gennaio su FOX alle 22:45. Un secondo premio per la serie è andato all’attore Donald Glover –miglior protagonista di una comedy- che di Atlanta è anche il creatore. La serie compare ai primi posti in tutte le classifiche dei critici Usa sui migliori titoli del 2016 e ha vinto il prestigioso Critic’s Choice Award.

 

Nella categoria miglior miniserie ha vinto Il caso OJ Simpson: American Crime Story, trasmessa da FoxCrime (canale 116 di Sky) nella scorsa stagione, che ha portato alla vittoria anche la sua protagonista Sarah Paulson. Un bis per la serie antologica di Ryan Murphy e la sua attrice dopo il trionfo agli Emmy dello scorso settembre. I nuovi capitoli di American Crime Story sono attesi per il prossimo autunno su FoxCrime. La seconda stagione avrà per tema il terribile Uragano Katrina che ha sconvolto New Orleans nel 2005 mentre è già stato annunciato il caso sui cui ruoteranno le vicende della successiva: il delitto a Miami di Gianni Versace.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky