Caricamento in corso...
22 febbraio 2017

O11CE - Undici Campioni, Disney XD va in gol

print-icon

A partire dal 20 marzo, su Disney XD (canale 616 di Sky) parte O11Ce - Undici Campioni, nuova serie tv in onda dal lunedì al venerdì alle 19.20, che racconta le avventure di Gabo Moreti, giovane appassionato di pallone che ha l'occasione di inseguire il suo sogno di diventare un campione quando comincia a giocare nei Falchi Dorati.

Chi, sotto sotto, non sogna di diventare un campione di calcio? Il pallone, infatti, esercita un fascino pressoché universale. Ma sono davvero pochi quelli che hanno la possibilità anche solo di tentare a realizzare questo sogno. Uno di questi è Gabo Moreti.

Magari al momento il nome non vi dice ancora molto, ma tra poco saprete bene di chi stiamo parlando: già, perché Gabo Moreti (interpretato da Mariano Gonzalez) è il protagonista di O11CE - Undici Campioni, nuova serie tv che a partire dal 20 marzo andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 19.20 su Disney XD, canale 616 di Sky.

Presentata alla presenza della super esperta di calcio Ilaria D'Amico, O11Ce - Undici Campioni racconterà proprio delle avventure di Gabo, nato nel paesino di Alamo Seco e grazie alle sue doti calcistiche entrato presto nel radar di Francisco, allenatore di calcio dell'accademia sportiva IAD, che gli offre una borsa di studio e un posto nella squadra di calcio dei Falchi Dorati.

Gabo, anche con l'aiuto di nuovi amici, dovrà mettercela tutta per riuscire ad affermarsi nella squadra e per vincere il "duello" con il centravanti storico dei Falchi Dorati, l'egocentrico Lorenzo (Sebastian Aithié). Nel frattempo si ritroverà alle prese con alcuni segreti della sua famiglia. Questo e molto altro negli 80 episodi della prima stagione di O11CE - Undici Campioni, solo su Disney XD!

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky