Caricamento in corso...
02 marzo 2017

La regina Victoria incoronata su laeffe

print-icon
EMB

Su laeffe (canale 139 di Sky) da venerdì 3 marzo arriva, in prima visione assoluta, la serie che racconta la storia della regina Vittoria

laeffe porta in tv, in anteprima assoluta, l’avvincente storia della regina Vittoria, nella serie tv che nel Regno Unito ha fatto registrare un numero record di spettatori.

Basandosi su fatti realmente accaduti e sui diari personali della regina, l’acclamata scrittrice Daisy Goodwin dà vita al racconto di un’esuberante diciottenne chiamata a regnare su un Paese in piena trasformazione!

Regno Unito, 1837. Alla morte di Re Guglielmo IV, Vittoria, nipote del sovrano, è la sola legittima pretendente al trono. Al momento della sua ascesa, appena diciottenne, la ragazza si ritrova a capo di un vasto impero e costretta a contrastare gli squilibri interni al paese.

Al suo fianco, fra pettegolezzi e lotte di potere, ci saranno il primo ministro Lord Melbourne e il marito e principe consorte Alberto…

Le ambientazioni curate nei minimi dettagli, la colonna sonora del premio BAFTA Martin Phipps e l’interpretazione perfetta di Jenna Coleman sono gli ingredienti principali di una storia fatta di relazioni appassionanti e intrighi politici, al centro della quale nasce e prende forma la vita di una donna forte e ostinata, destinata a diventare un’icona del suo tempo

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky