Caricamento in corso...
06 marzo 2017

The Blacklist Redemption: Mercenari in cerca di redenzione

print-icon
225

Arriva su FoxCrime lo spin-off dell’acclamata serie thriller The Blacklist, con al centro le vicende di Tom Keen (Ryan Eggold) e Susan “Scottie” Hargrave (Famke Janssen). 

Creata da John Bokenkamp e John Eisendrath, i produttori della serie originale, The Blacklist: Redemption può contare anche su uno showrunner d’eccezione: David Amann, un veterano della televisione USA con alle spalle serie di successo come Castle e Senza Traccia.

In questo esplosivo spin-off, i criminali più ricercati della lista nera di Reddington hanno formato un team di mercenari con l’obiettivo di risolvere i problemi che il Governo non ha il coraggio di affrontare. Lo scopo reale del gruppo, però, è di ottenere una sorta di redenzione dai crimini compiuti in passato.

L’agente sotto copertura Tom Keen decide di unirsi al team dell’abile e brillante Susan Hargrave, così come il letale assassino Matias Solomon (Edi Gathegi, StartUp). Tom e Matias, storici avversari, saranno costretti a mettere da parte i loro rancori per il bene della squadra e per la riuscita delle missioni.

Nel cast presenti anche Twany Cypress (Heroes)

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky